Photo AID – Fotografi per l’Emilia Romagna

emilia,terremoto,beneficenza,fotografie,bonifico,donazione,terremotati,pisa,cassisa

Ecco una bella iniziativa !
In un momento in cui gli Italiani sono messi a dura prova ci troviamo anche ad affrontare gli scherzi che ci fa la nostra terra.
In un groviglio di iniziative, molte lodevoli, alcune un pò dubbie, tante utili e di reale aiuto agli abitanti disagiati delle zone terremotate,
eccone una che sicuramente unisce la voglia di rendersi utili e di aiutare chi ha bisogno alla passione per la fotografia !

PhotoAID ha messo su una raccolta di fotografie a tema libero, invitando fotografi  e appassionati di fotografie a mettere a disposizione un numero massimo di 3 foto a un prezzo idoneo allo scopo per permettere, a chi vuole donare dei soldi, di farlo acquistando le foto che gli verranno recapitate a casa dal fotografo stesso.

Sfogliate la galleria fotografica e se c’è la foto che vorreste appesa in casa vostra con l’attestato della donazione, che gli rende il significato che gli spetta, non dovete far altro che bonificare la somma richiesta DIRETTAMENTE AL COMUNE DI NOVI e poi  inviare copia della ricevuta all’indirizzo e-mail photoaid.emilia@gmail.com  indicando  dove vorrete ricevere la foto acquistata. In breve tempo riceverete il tutto a casa !

Sono stato chiaro ?
Per sicurezza e per maggior precisione leggete info e Regolamento direttamente nella pagina Facebbok di PhotoAID.

L’invito è quindi rivolto sia ai Fotografi che vogliono unirsi a questa iniziativa, sia agli appassionati di foto che in questo modo avranno la possibilità di acquistare scatti d’autore contribuendo fattivamente ad aiutare chi in questo momento non ha un tetto sopra la testa e si trova in grave difficoltà.

Forza Gente 
Diamoci sotto !! 

Ecco la prima risposta del Comune di Novi a questa iniziativa

novi,comune,terremoto,donazione,beneficenza,ringraziamenti,sindaco,




Photo AID – Fotografi per l’Emilia Romagnaultima modifica: 2012-06-12T11:38:00+02:00da ir-cassisa
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply