2 Responses

  1. paola taglioni
    at |

    Ti ringrazio x questo commento – se vuoi anche critico,- ma a volte devi accettare anche MI PIACE oppure un cuoricino, xchè magari puoi trovare una persona (come me) che non gli piace scrivere oppure non ha tempo da impiegare al computer e quindi deve farti piacere ugualmente questa risposta, – il MI PIACE sta x ok sul tuo commento ……con me ti devi accontentare a questo prezzo e poi diciamoloooo… io ho fatto la terza media e non ho molta destrezza nel spiegare il mio modo di vedere e pensare sulle cose che accadono e che mi circondano. può darsi a parole che possa iniziare a parlare parlare parlare parlare … eheheheh vedi per esmpio ora non smetterei più di scrivere. ormai sono partita e quindi.. ma allora il mio problema è forse xchè sono un DIESEL? ti nsaluto alla prossima e BUONA GIORNATA

  2. Antonio
    at |

    Paola,
    i tuoi “mi piace” son sempre graditissimi.
    Il mio accenno all’utilizzo del “mi piace” è rivolto a coloro che intendono parlare di “amicizie” vere all’interno di FB … e per ottenere questo non basta certo un “mi piace” o un cuoricino, per quello ci vuole ben altro.
    Il “mipiace” serve a trasmettere consenso quando si è d’accordo su un qualcosa letto senza voler entrare troppo nei particolari … ma qui si parla di persone che confondono il significato del termine “amicizia”.
    Un abbraccio paola
    A.

Leave a Reply